Mario Bianchi Treviso -Macchine Utensili - Fresatrici a torretta - X6323A
FresatriciMacchine attrezzeria

X6323A

By 19 Gennaio 2021Maggio 18th, 2021No Comments

Descrizione

Fresatrice X6323A

Le fresatrici a torretta Morkai mod. X 6323 A sono progettate per offrire grande versatilità e precisione, rendendo semplici e rapide operazioni di fresatura verticale, fresatura angolare, alesatura, barenatura, foratura e tutte le operazioni tipiche delle lavorazioni meccaniche leggere dei settori prototipazione, stampi, attrezzeria, manutenzione.
La grande mobilità della testa sui quattro assi (inclinazione, rotazione, slittone mobile e rotante oltre naturalmente alla discesa del cannotto mandrino) è uno degli elementi più importanti. Inoltre gli avanzamenti della tavola portapezzo per gli assi X e Y sono elettrici a regolazione elettronica con rapidi per permettere un’ampia gamma di velocità. Nel modello X 6323 A l’asse Z è a movimentazione manuale.
La struttura della macchina è in ghisa ad alta resistenza, tavola con superfici temprate e rettificate, attacco canotto ISO 30.
La dotazione prevede anche il variatore di velocità manuale dei giri mandrino, impianto refrigerante, illuminazione zona lavoro, guide temprate e rettificate.