info@mariobianchi.it +39(0)423677128 +39(0)423677113

Cesoie Tagliaferri-Punzonatrici Hydracrop

Descrizione macchina

Le cesoie tagliaferri punzonatrici a due cilindri Hydracrop della Geka si contraddistinguono per la maggiore robustezza, solidità e velocità rispetto a quelle ad un cilindro e sono dotate delle seguenti stazioni di lavoro:
punzonatura, scantonatura, taglio di angolare, taglio di barra tonda e quadra, taglio piatto. La gamma Hydracrop si compone di 5 modelli aventi le seguenti potenze di lavoro in tonnellate: 55, 80, 110, 165 e 220. Ciascun modello è disponibile in 4 versioni: A, S, AD, SD.
La versione A è quella standard, mentre la versione S è quella ad alta velocità che si caratterizza appunto per l'adozione di un sistema oleodinamico maggiorato che consente di raggiungere un elevato numero di colpi al minuto.
La versione AD presenta le stesse caratteristiche della versione A, ma il telaio ha maggiore profondità di incavo idoneo quindi a lavorare lamiere di grandi dimensioni. Stessa cosa per la versione SD, che oltre alle caratteristiche della versione S, offre maggiore profondità di incavo nel telaio.
La serie Hydracrop si caratterizza per la completa dotazione di serie che comprende: l'attacco rapido del punzone; la possibilità di montare punzoni fino al diametro 40 mm con l'attacco standard (fino a 160 mm con attacco maggiorato); sistema di taglio angolari brevettato a zero deformazione; sistema di cambio rapido utensili a cassetto nella stazione per il taglio di b I modelli Hydracrop possono essere inoltre dotati di una serie di accessori atti ad incrementarne la produttività e l'efficienza, tale kit prende il nome di "pacchetto produzione" e si compone di: tavola di punzonatura; tavola di scantonatura; lampada alogena di illuminazione zona lavoro; riferimento elettrico per il taglio a contatto; set di 10 punzoni + matrici tondi. La versione A, azionata da due cilindri, comprende cinque posti di lavoro attrezzati con utensili per taglio di L, barre ø e , scantonatura rettangolare e punzonatura. Altre caratteristiche sono il cambio rapido del punzone, la tavola di taglio di barra piatta con guide orientabili, due posti di lavoro contemporanei e la predisposizione al "pacchetto di produzione".
La versione S, oltre alla dotazione di A, aggiunge una maggiore velocità sviluppata da un potente gruppo idraulico e il dispositivo speciale di avvicinamento a pressione ridotta e velocità lenta.
La versione AD presenta le stesse caratteristiche della versione A, ma il telaio ha maggiore profondità di incavo e una struttura adatta alla lavorazione della lamiera.
La versione SD, oltre alle caratteristiche della versione S, ha maggiore profondità di incavo nel telaio e una struttura adatta alla lavorazione della lamiera.

Tabella tecnica

Nessuna scheda tecnica presente

Accessori

Nessun contenuto per questo prodotto

PDF

Scarica la brochure Cesoie Hydracrop in formato PDF

Scarica il catalogo punzones GK
Mario Bianchi S.p.A. - Via Industrie, 6 - 31040 Signoressa di Trevignano (TV)
Email: info@mariobianchi.it - Tel: +39(0)423677113 r.a. - Fax: +39(0)423677128
P.IVA, CODICE FISCALE REGISTRO IMPRESE di TV 02357330261 - CAPITALE SOCIALE Eur 100.000,00= i.v. - Crediti
Privacy   Informativa sui Cookies